Alice Cooper in concerto all’Ippodromo del Galoppo
L'appuntamento è per lunedì 30 luglio, alle 21.30, per la rassegna "Samsung Galaxy City Sound"
Si conclude alla grande il Samsung Galaxy City Sound, che lunedì 30 luglio ospiterà l’unica data Italiana del tour di Alice Cooper. Il Re dell’Orrore è atteso sulle scene dell’Ippodromo del Galoppo alle ore
21.30. Il personaggio più discusso, oltraggioso e controverso della storia del rock è tornato on the road per presentare il nuovo album "Welcome 2 My Nightmare" e sembra veramente in gran forma visti anche i tre “sold-out” registrati lo scorso ottobre. In apertura di serata, alle ore 20.30, ci sarà l’eclettica formazione metal statunitense dei Baroness, composta dal frontman John Dyer Baizley, dal chitarrista Peter Adams, dal bassista Summer Welch e dal batterista Allen Blickle che ha recentemente pubblicato il doppi album Yellow & green. L’apertura dei cancelli è prevista per le 19.00. Biglietti € 40,25, acquistabili il giorno stesso del concerto dalle 18.00 presso il botteghino o in qualsiasi momento in tutte le prevendite TicketOne e Viva ticket.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.