Riaperta la piscina di Induno, assalto dei clienti per informazioni
Dopo il fallimento della gestione targata Swim Planet la struttura è rimasta a lungo inutilizzata senza notizie per i clienti che avevano già sottoscritto gli abbonamenti
Nella piscina di Induno Olona è tornata a scorrere l’acqua e, dopo tanti mesi di incertezza e silenzio, è arrivato anche l’assalto dei clienti per chiedere informazioni alla nuova gestione.
Dopo il fallimento della gestione targata Swim Planet la struttura è rimasta a lungo inutilizzata senza notizie per i clienti che avevano già sottoscritto gli abbonamenti. Anche Varesenews ha ricevuto in questi mesi tantissime richieste di notizie e numerose lettere di protesta.
Sabato 23 giugno la struttura ha riaperto garantendo l’accesso in piscina. In poche ore oltre 300 persone sono arrivate per ricevere rassicurazioni e informazioni e già 50 clienti hanno riattivato il vecchio abbonamento. La nuova gestione, targata Sport club S.r.l. s.d., ha infatti garantito il mantenimento dei vecchi abbonamenti sottoscritti dalla clientela della Swim Planet, esclusivamente per quanto riguarda quelli dei soci del Club Induno, con una riattivazione dal costo di 10 euro.
Per tutta l’estate sarà garantito il funzionamento di tutta la struttura. Da settembre i gestori faranno ripartire anche i corsi e gli orari completi.
LE NOTIZIE SULLE PISCINE DI VARESE, SALTRIO E SOLBIATE OLONA
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.