Attenti al radar: le strade ticinesi a rischio multa
Le località dove saranno effettuati controlli mobili e semistazionari della velocità nella prossima settimana, dal 23 al 29 settembre
Come di consueto la Polizia cantonale comunica le località dove saranno effettuati controlli mobili e semistazionari della velocità nella prossima settimana, dal 23 al 29 settembre.
Distretto di Leventina
• Bodio
• Pasquerio
• Pollegio
Distretto di Blenio
• Dongio
Distretto di Riviera
• Osogna
• Biasca
• Prosito
Distretto di Bellinzona
• Castione
• Bellinzona
Distretto di Locarno
• Losone
• Locarno
• Tegna
Distretto di Vallemaggia
• Gordevio
• Pregassona
• Molino Nuovo
• Morcote
• Paradiso
• Pianroncate
• Monteggio
• Astano
• Vico Morcote
• Agno
• Cadro
• Davesco-Soragno
• Bioggio
• Cadempino
Distretto di Mendrisio
• Novazzano
Controlli della velocità semi-stazionari
• Gerra Piano
• Medeglia
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.