Domenica al mercatino dell’usato

Iniziativa organizzata dall’associazione coincidenze, che diventerà un appuntamento fisso ogni secondo fine settimana del mese

Arriva il mercatino dell’usato tra privati a Venegono Inferiore. Ad organizzarlo l’Associazione Coincidenze, con il patrocinio del comune di Venegono Inferiore. Alla base di questa nuova idea di Coincidenze, non solo la voglia di stimolare i rapporti sociali tra le persone, ma anche la possibilità di consentire ai privati limitati scambi economici per vendere i loro beni in esubero, conferendogli nuova vita e promuovendo il riciclo attivo degli oggetti.

Dopo l’inaugurazione, domenica 3 giugno, il mercatino si svolgerà ogni seconda domenica del mese nell’area mercatale di via Ciro Menotti, in concomitanza con il mercatino dell’hobby organizzato dal comune di Venegono Inferiore in Villa Molina. La stessa area sarà attrezzata con un piccolo stand gastronomico. I fondi raccolti saranno utilizzati dall’Associazione Coincidenze per promuovere nuove attività, eventi e servizi.

Per partecipare attivamente è possibile prenotare chiamando il numero 349 0728851 dal lunedì al venerdì dalle 19.00 alle 21.00 e il sabato dalle 10.00 alle 12.00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.