Il pranzo è servito… dal medico
Sabato 16 giugno, singolare pranzo organizzato da Varese per l'oncologia. Un appuntamento che coinvolge pazienti e dottori in modo divertente
Sabato 16 giugno, alla Schiranna di Varese in via Vigevano 27, l’associazione Varese per l’Oncologia propone un pranzo "comunitario" tra pazienti e medici. "A pranzo con i medici per un giorno senza cure" è il titolo dell’iniziativa che vede coinvolto il personale dell’oncologia medica, impegnato a servire in tavola cibi e bevande.
Le prenotazioni al pranzo ( apartire dalle 12) si chiuderanno il 10 giugno. È possibile prenotare ( l’offerta è libera) chiamando al Day hospital al nr 0332 278558 dalle 14 alle 17 oppure all’indirizzo email: associazione@vareseperl’oncologia.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Incidente in autostrada A8 tra Castellanza e Busto, soccorsi e lunga coda
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.