Progetto-casa, Dall’Igna chiede una commissione
L'amministrazione comunale sta predisponendo un progetto articolato per affrontare l'emergenza casa. Il consigliere PdL Dall'Igna lamenta: "Quando informeranno anche noi?"
«Quando presenteranno a noi consiglieri comunali il progetto sulla casa?». La domanda è di Germano Dall’Igna, consigliere comunale del PdL, ed è riferita al progetto Oikia, quello con cui l’amministrazione comunale intende affrontare nel suo complesso il problema-casa.
Dall’Igna ha chiesto ufficialmente una commissione per visionare il progetto, rivolgendo la richiesta agli assessori competenti, Margherita Silvestrini (servizi sociali) e Angelo Senaldi (urbanistica). Una richiesta che arriva a qualche settimana dalla conferenza stampa sul progetto, «a seguito dell’approvazione del bilancio 2012». Un passo importante, dal momento che ha definito i capitoli di spesa.
Dall’Igna lamenta anche che «il modus operandi tanto criticato a noi del PDL, nella passata amministrazione si ripropone pari pari» con la nuova maggioranza, accusata di aver fatto «uscite e proclami sulla stampa prima ancora dei doverosi passaggi nelle Commissioni consigliari preposte».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.