Magia e cabaret alla festa della Pro Loco
Domenica 20 maggio, presso il Cortile del Comune di Piazza IV novembre, la Pro Loco di Albizzate organizza una grande giornata di festa dedicata a grandi e piccini
Domenica 20 maggio, presso il Cortile del Comune di Piazza IV novembre, la Pro Loco di Albizzate organizza una grande giornata di festa dedicata a grandi e piccini.
Nel pomeriggio, a partire dalle 16, ci sarà lo spettacolo dedicato ai bambini con la presenza dell’”Associazione delle 13 Viole” che proporrà baby dance e truccabimbi.
Dalle ore 18.30 ci sarà l’Happy Hour con musica e dalle ore 20.45 grande momento di “Magic varietà” con la presenza di due amici del Caffè Teatro di Samarate, ormai divenuti famosi in tutta Italia, Walter Maffei e Andrea Fratellini con il suo pupazzo Zio Tom.
Walter Maffei è un magic man che ama unire la magia, al tetro e al cabaret creando un insieme raffinato che l’ha fatto conoscere in numerosi teatri italiani ed europei, molte apparizioni in televisione sulle rete Rai e Mediaset l’hanno fatto conoscere al grande pubblico.
Andrea Fratellini, mago e ventriloquo, si è fatto conoscere con Italia’s Got Talent è amatissimo da grandi e piccoli, anche se la sua prima esibizione è stata alla Corrida di Corrado, con una carriera sempre in crescita esibendosi di fronte a grandi nomi dello spettacolo e de jet set internazionale.
La serata terminerà con la musica di Dj Elvis.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.