B&B day, un weekend lungo a metà prezzo
Le strutture che aderiscono all’iniziativa offriranno il soggiorno di sabato 7 marzo in omaggio agli ospiti che avranno prenotato a pagamento anche il giorno precedente (venerdì 6) oppure il successivo (domenica 8)
Baite di montagna, ville nobiliari, casali in campagna o dimore storiche, accoglienti strutture familiari nei borghi più belli della penisola o nei centri storici delle città d’arte: tutti pronti all’accoglienza per il B&B Day, l’appuntamento fisso ideato nel 2007 e da allora organizzato ogni anno a marzo dal sito www.Bed-and-Breakfast.it.
L’evento, come da tradizione, si svolge nel primo fine settimana del mese di marzo. I B&B affiliati al portale che aderiscono all’iniziativa offriranno il soggiorno di sabato 7 marzo in omaggio agli ospiti che avranno prenotato a pagamento anche il giorno precedente (venerdì 6) oppure il successivo (domenica 8): a conti fatti, una vacanza a metà prezzo.
Il sito www.BBDay.it raccoglie tutte le strutture ricettive disponibili per questa 14esima edizione della giornata nazionale del B&B. È possibile effettuare ricerche per città, regione, tema di viaggio (montagna, borghi, neve, campagna, ecc.) e restringere i risultati ai soli alloggi che abbiano specifiche caratteristiche. In caso ci si muova con i propri amici a quattro zampe, ad esempio, si può circoscrivere la ricerca ai soli B&B connotati come pet friendly, oppure se ci si muove in auto si potrà cercare solo strutture con parcheggio.
Il B&B Day è un’occasione da non perdere per sperimentare l’ospitalità familiare o conoscere più approfonditamente l’universo B&B – a condizioni ancora più economiche del solito – scoprendo al contempo scorci d’Italia inconsueti o inesplorati. Nel weekend del 7 marzo, inoltre, saranno in corso molti eventi per grandi e piccini: la mostra “I Love Lego” a Palazzo Bonaparte a Roma, i capolavori del ‘600 napoletano e di Andrea Mantegna a Torino o l’esposizione su Steve McCurry a Monza, o ancora la mostra dedicata ad Arte e Scienza da Parmigianino a Duchamp a Parma, Capitale della Cultura 2020, solo per citarne alcuni. Inoltre, domenica 8 marzo ricorrerà la giornata internazionale della donna, con iniziative ed eventi in tutta Italia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.