In mountain bike per il Parco Alto Milanese
L'iniziativa è prevista per sabato 28 aprile e si svolgerà nell'area verde tra Busto, Legnano e Castellanza
Continuano le iniziative organizzate in attesa del Giro d’Italia: sabato 28 aprile la società sportiva MTB Evaloon organizza una passeggiata ecologica in mountain bike di 9 km. all’interno nel parco Alto Milanese.
La partenza è in programma dal Centro Parco “La Cascinetta”, via Guerrini 40, Busto Arsizio. Dalle ore 14.00 e fino alle ore 18.00 i bikers di MTB Evaloon accompagneranno i ciclisti a gruppi sul percorso interamente sterrato della BikeinBusto, coadiuvati dalla Protezione Civile di Legnano e dalle Guardie Naturalistiche. E’ obbligatorio l’uso del casco (l’organizzazione ne mette a disposizione alcuni): alla fine del percorso è possibile rifocillarsi e ritirare l’attestato di partecipazione.
Per informazioni contattare Giuseppe 3473711284 e Alessandro 3479253874.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.