Uva, stop alla fiaccolata ma Anselmo indaga
L’avvocato ha deciso di procedere a una serie di indagini difensive per cercare testimoni
La fiaccolata di venerdì sera per Giuseppe Uva è stata annullata. La decisone viene comunicata da Lucia Uva, sorella della vittima e parte civile al processo che vede coinvolto un medico dell’ospedale di Varese. L’avvocato Fabio Anselmo ha deciso di procedere a una serie di indagini difensive per cercare testimoni che sappiamo spiegare che cosa sia accaduto nelle ore che hanno preceduti l’arrivo in ospedale. A quanto si apprende ha inviato una lettera raccomandata al sindaco di Varese Attilio Fontana per poter avere un colloquio informativo circa quanto accadde nella procedure del tso a cui fu sottoposto Giuseppe. Il trattamento sanitario obbligatorio, come noto, è un provvedimento che viene disposto dal sindaco. Lunedì 23 aprile è prevista l’ultima udienza e la sentenza del processo che vede imputato un medico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.