Giornata di sabato, i carabinieri denunciano quaranta persone
Pregiudicati in strada a Sesto Calende, capannelli ad Azzate, Gavirate e Malnate, ma anche gente a spasso armati di spranghe e punteruoli
473 persone controllate e 39 denunciate, 65 esercizi commerciali controllati ed un titolare denunciato. È il bilancio dei controlli dei carabinieri sulle strade e nei negozi della provincia nella giornata di sabato 14 marzo.
Nella zona di Varese e dintorni sono state denunciate nove persone tra 19 e 30 anni, tra la città e le vicine Azzate, Gavirate e Malnate.
A Sesto Calende, nel territorio della Compagnia di Gallarate, sono finiti nei guai un 41enne e una 35enne di Angera, pregiudicati, identificati appunto a Sesto: erano in auto e hanno pagato.
A Busto Arsizio i militari hanno infine denunciato un 35enne: nel corso del controllo l’hanno trovato in possesso di un bastone d’acciaio da 76 cm e di un punteruolo da 15 cm.
Nella zona di Saronno, nella sola giornata di sabato, i carabinieri hanno denunciato sette persone, peraltro già note ai militari, che rifiutavano categoricamente di fornire spiegazioni per i loro spostamenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.