Samarate avvia i prelievi a domicilio
Il laboratorio gallaratese Cedal gestirà il servizio dei prelievi a domicilio, previa prenotazione online

A Samarate è attivo, oltre a quello di spesa e farmaci, il servizio prelievi a domicilio ad opera del laboratorio Cedal di Gallarate.
Il servizio sarà attivo ogni martedì, dalle 7.30 alle 9.30. Gli utenti dovranno prenotare telefonicamente chiamando il laboratorio, specificando di vivere a Samarate. La prenotazione si potrà effettuare fino al sabato che precede il martedì dei prelievi i.
Le impegnative in originale dovranno essere presenti nel domicilio di chi usufruirà del prelievo e consegnate all’operatore.
Il costo complessivo è di 18€, «unitamente ai ticket sanitari dovuti per il prelievo». Per consentire l’assolvimento del pagamento del ticket all’infermiere bisogna inviare al laboratorio una scansione dell’impegnativa medica alla mail segreteria@cedal.net, entro un giorno dal prelievo.
Per il ritiro ci si potrà recare direttamente al laboratorio oppure si potrà andare sul sito del laboratorio o di Regione Lombardia, dato che nella ricevuta saranno indicati username e password.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.