Professioni, il magistrato e il dirigente di Polizia
Incontro organizzato dal servizio placement dell'università e dall'Elsa. Presenti il presidente del Tribunale di Busto Arsizio Mazzeo e il questore di Varese Cardona
Domani, mercoledì 18 aprile alle ore 15.00, si terrà un nuovo incontro del ciclo "Conoscere le professioni", promosso dal Servizio Placement. Al centro di questo appuntamento, le professioni del magistrato e del dirigente di Polizia. Ad illustrarle agli studenti saranno il presidente Tribunale di Busto Arsizio Antonino Mazzeo Rinaldi, il magistrato del Tribunale di Busto Arsizio Fabio Di Lorenzo e il Questore di Varese Marcello Cardona
L’incontro è organizzato in collaborazione con ELSA Castellanza (The European Law Students Association) Italia, che raccoglie gli studenti iscritti alla Facoltà di Giurisprudenza della LIUC.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il disagio dei giovani? Lo psicologo Matteo Lancini lapidario: "Gli adulti se ne fregano"
Felice su Il disagio dei giovani? Lo psicologo Matteo Lancini lapidario: "Gli adulti se ne fregano"
lenny54 su Valganna, inaugurata la passerella sul lago di Ghirla: «Un sogno diventato realtà, ora guardiamo al futuro della valle»
lenny54 su Stefania Bardelli si candida ufficialmente a sindaco di Varese
Fabrizio Tamborini su Studenti in piazza a Varese, Saronno, Tradate, Castellanza e Legnano: "Se cade la scuola, cade il futuro"
Viacolvento su Stefania Bardelli si candida ufficialmente a sindaco di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.