Incidente stradale sulla provinciale del lago
È successo alla rotatoria di Calcinate del Pesce, poco dopo le 13.30

Vigili del fuoco e 118 stanno intervenendo a Calcinate del Pesce di Varese, sulla strada provinciale lacuale Sp1, per incidente stradale.
È accaduto alle 13.39, sul posto due ambulanze e l’automedica, oltre ai pompieri. C’è almeno una persona ferita: un veicolo è uscito di strada ed è caduto anche nel fosso a lato strada. Le persone a bordo – un ragazzo di 18 anni e un uomo di 51 – non hanno riportato ferite gravi.
A Calcinate è arrivata anche la Polizia Locale di Varese per rilevare l’incidente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.