Arriva la lista civica “Tradate Giovane”
I responsabili della nuova lista non hanno dichiarato se appoggeranno uno dei sette candidati che si sono già presentati o se avranno un proprio aspirante sindaco
Un’altra sorpresa a Tradate, spunta una nuova lista civica dal nome “Tradate Giovane”, composta da diversi ragazzi della città. La situazione ad oggi vede sette candidati e diverse liste. Nella presentazione di questa nuova lista, i responsabili preferiscono non dichiarare ancora se si presenteranno con un proprio candidato o in appoggio a uno di quelli che sono già usciti allo scoperto.
Tutte le news elettorali di Tradate
«Il progetto – spiegano i fondatori -, frutto della passione di un gruppo di giovani tradatesi, si vuole distinguere per un impegno serio e concreto a sostegno di una sana e trasparente amministrazione della città. Ogni componente di "Tradate Giovane" ha maturato una sua professionalità ed esperienza e per questo ha portato specifiche proposte e soprattutto idee per la sua città, convogliate nel desiderio comune di essere presenti sul territorio e lavorare attivamente per raggiungere obiettivi realistici, capaci di soddisfare i bisogni della collettività con lo sguardo rivolto al futuro».
«Il nostro gruppo – spiega Alessio Campione, portavoce di "Tradate Giovane" – concepisce l’amministrazione comunale come uno strumento al servizio dei cittadini, e vede nel dialogo attraverso i mezzi di comunicazione tradizionali ma anche tramite quelli più moderni dell’era di Internet e dei Social Media, il primo passo verso una gestione equilibrata e fruttuosa. Il nostro gruppo – continua il portavoce – vuole sin da oggi porre le basi per un futuro migliore per Tradate, permettendo così alle nuove generazioni di identificarsi nella comunità che ci ha permesso di crescere e fare crescere in noi la passione per la nostra città».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.