Calcio Dilettanti, il Girone A di Prima Categoria
La Lega Nazionale Dilettanti ha pubblicato i raggruppamenti. Fbc Saronno ancora con le comasche
La Lega Nazionale Dilettanti ha pubblicato i gironi di Prima Categoria. Le varesotte sono state inserite, come di consueto, nel Girone A.
Sono 16 le formazioni per ogni raggruppamento. Per la provincia di Varese: Antoniana, Arsaghese, Bosto, Cantello Belfortese, Crennese Gallaratese, Tradate, Ispra, Luino, Nfo Ferno, San Marco, San Michele e Valceresio. Inserita invece nel Girone B con le comasche l’Fbc Saronno.
Questo il girone A:
ACCADEMIA BMV
ANTONIANA
ARSAGHESE
CALCIO BOSTO
CALCIO CANEGRATE
CANTELLO BELFORTESE
CRENNESE GALLARATESE
FC TRADATE
FOLGORE LEGNANO
ISPRA CALCIO
LUINO 1910
NUOVA FIAMME ORO FERNO
PRO AZZURRA MOZZATE
S.MARCO
SAN MICHELE CALCIO
VALCERESIO A. AUDAX
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.