Grave incidente: muore una donna, un’altra ferita
Gravissimo incidente all'alba sulla Rho- Monza. Una donna di 35 anni è morta e un'altra è stata estratta dall'auto in fiamme. È ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Niguarda
Grave incidente sulla SP46, la Rho-Monza, questa mattina, martedì 22 febbraio, intorno alle 5,35. Sono rimaste coinvolte due donne. Una è deceduta, l’altra é stata salvata in extremis dai passanti e da altri automobilisti che l’hanno estratta dalla sua vettura in fiamme ed è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Niguarda a Milano. Il 118 è intervenuto insieme ai Vigili del fuoco che hanno spento le fiamme che avvolgevano una delle due auto coinvolte. Al momento non è chiara l’esatta dinamica dell’incidente né sono state diffuse le generalità delle persone coinvolte. La donna deceduta avrebbe circa 35 anni. Nelle prossime ore si cercherà di ricostruire l’accaduto. Del caso si occupano i carabinieri di Rho.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.