L’ultimo saluto a Whitney Houston
Il funerale di Whitney Houston si è svolto nella chiesa di Newark, in New Jersey, la chiesa battista in mattoni rossi che la cantante frequentava da bambina
Il funerale di Whitney Houston è iniziato alle 18 (ora italiana) nella chiesa di Newark, in New Jersey, la chiesa battista in mattoni rossi che la cantante frequentava da bambina. La cerimonia che si è svolta in forma privata poteva essere seguita in diretta streaming sul web. Presenti 1.500 persone, tra cui numerose star come Beyoncé, Stevie Wonder, Aretha Franklin, il rapper Jay Z, Bill Cosby, Oprah Winfrey e l’atttore Kevin Costner che recitò con Houston nel film “Bodyguard”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.