Annullata la cerimonia d’inaugurazione del cannone di Lonate
Era in programma al Parco delle Rimembranze
Annullata la cerimonia d’inaugurazione, prevista per venerdì, del cannone 75/27 di Lonate Pozzolo.
La cancellazione è stata disposta a seguito delle nuove disposizioni del Dpcm.
«Speriamo nella prossima Primavera» dice Franco Bertoni, il presidente dei Cavalieri del Fiume Azzurro, associazione che sta coordinando una serie di interventi di restauro al Parco delle Rimembranze, coinvolgendo altre associazioni locali.
Il cannone del 1911 è comunque visibile già oggi al Parco delle Rimembranze di Lonate, che custodisce diversi monumenti e cimeli militari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.