Operaio precipita in cantiere e muore
Incidente poco dopo mezzogiorno in un palazzo in ristrutturazione alla periferia tra Nerviano e Parabiago: la vittima aveva 49 anni
Un operaio edile italiano di 49 anni è morto in un cantiere edile a Nerviano: il 48enne sarebbe caduto da una impalcatura, da una altezza di diversi metri, ed è morto dopo l’arrivo sul posto di ambulanza e auto medica. L’incidente è avvenuto nel cantiere di un palazzo in ristrutturazione in via Giuseppe Ferrari, nella periferia che unisce Nerviano a Parabiago. Sul posto per le indagini i carabinieri della compagnia di Legnano e dai funzionari dell’ASL. Il muratore abitava a Romano di Lombardia, in provincia di Bergamo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.