Elezioni, il Pd presenta il programma elettorale
Martedì serata pubblica in Villa Truffini, dopo diversi incontri fatti in città dal Partito Democratico: “Un documento che sarà gestito da una possibile coalizione”
Cresce l’attesa a Tradate per le prossime elezioni. Il Partito Democratico cittadino ha indetto una serata pubblica per martedì 24 gennaio, in villa Truffini alle 21, quando presenterà il programma elettorale, stilato dopo molti incontri coi cittadini fatti in diverse zone della città.
«È il primo passo per partire col piede giusto in vista delle prossime elezioni del Sindaco, che si terranno in primavera – commentano dal Pd -. Vi invito calorosamente a venire domani sera per sottolineare, anche solo con la presenza, che stiamo facendo sul serio e che questa volta ce la possiamo fare».
Dalla serata non emergerà però il candidato sindaco, come spiega il segretario cittadino del Pd, Alice Bernardoni: «Non annunceremo il candidato, per quello ci vorrà ancora qualche giorno di pazienza. Martedì sera esporremo le idee raccolte durante gli incontri con i cittadini che abbiamo tenuto dal mese di settembre al mese di dicembre su quattro tematiche: ambiente e territorio, servizi sociali, bilancio e cultura. Questa raccolta di idee vuole essere un contributo del PD,una base da cui partire nella redazione del programma per le elezioni, programma che sarà gestito dal candidato sindaco e dalla coalizione che si raccoglierà attorno ad esso».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.