» Invia una lettera

6 ore senz’acqua danno fastidio, ma non esageriamo…

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

21 Giugno 2006

Perdonate l’intromissione nella questione personale tra il Sig.Brunetti e il Sindaco Mucci,
perché sicuramente di questione personale trattasi, visto il chiaro nervosismo che traspare dalla lettera del Sig.Brunetti.
Posso capire che sicuramente 6 ore senz’acqua sono un fastidio, un problema, una situazione che non si dovrebbe verificare…ma mi dispiace leggere con quanto “astio” (parola un pò forte, ma non saprei rendere in altro modo il concetto) se ne incolpi il sindaco…specie in un momento in cui questo problema attanaglia (e con conseguenze ben più gravi) tutta la provincia…
A volte Sig. Brunetti, non è solo nell’incapacità del prossimo che occorre trovare una spiegazione al problema…
ma semplicemente in condizioni oggettive (in questo caso, la mancanza prolungata di una “bella” piovuta) che sono difficilmente risolvibili…
Di tutto possiamo accusare le persone,
e certo criticarle…ma non esageriamo..altrimenti torneremmo al vecchio adagio dei tempi andreottiani…che se piove…è il governo ad esser ladro…

Cordiali Saluti alla redazione e al Sig. Brunetti.

Alessio Gualdoni - Gallarate

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.