A Brebbia è ora di passare dalle promesse ai fatti
5 Giugno 2006
Gentile redazione di Varesenews buongiorno,
finite le promesse elettorali, e dopo il primo giorno di caldo “torrido” (ben 25 gradi, roba da sciogliere l’asfalto) ecco che si ripresenta puntale in questa cittadina, grande poco piu’ delle piscine che sopporta, la penuria d’acqua… Che dire.. è stata una “primavera poco piovosa” ?.. Oppure “la falda (?) è bassa, ma all’ufficio tecnico stanno lavorando per sistemare la situazione..” ? Certo che quel tubo grosso quanto un tronco d’albero che serve l’acqua alle piscine.. Costruire impianti sportivi con quattro vasche PIENE, simpatici funghi di 3 metri che spruzzano acqua, permessi a ville e villette con piscine che neanche a Beverly Hills e non avere l’acqua nemmeno per lavarsi al terzo piano, denota davver ben poca ungimiranza da parte di chi ha amministrato il
paesino delle pipe. Speriamo, davvero, che quest’anno qualcosa cambi. E non parlo di rotatorie o semafori. L’ICI a Brebbia non è di certo tra i piu’ economici della Provincia, anzi.. Idem per le tasse comunali. E se i cittadini all’asciutto dessero retta a quel noto Onorevole che sostiene l’utilizzo dello sciopero fiscale ?..
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.