A Luino la sfilata dell’inciviltà
27 Giugno 2006
Salve, ieri sera mi trovavo a Luino mezz’ora dopo la vittoria dell’Italia ed ho visto uno spettacolo poco piacevole: auto che sgommavano, frenavano e toccavano alte velocità nel centro cittadino.
Sotto i miei occhi sono avvenuti due incidenti in una via principale di Luino a causa dell’incoscenza di alcuni giovani che avevano scambiato il centro per una circuito. Io adoro festeggiare le vittorie della nazionale in piazza: suonare clacson e sventolare bandiere, ma ieri si è davvero esagerato. Quello non era festeggiare ma era una sfilata
dell’inciviltà.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.