» Invia una lettera

Ah! Quanto é bello stare a Roma

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

21 Febbraio 2006

Egregio Direttore,

CI RISIAMO!
La solita propaganda dei giornalisti comunisti che ha dato la solita notizia falsa!
In fondo siamo vicini a Carnevale. Ma che male c’e’ se un ministro della Repubblica Italiana (o forse un inviato dalla Padania) si traveste da “Superman” e, come l’eroe dei fumetti, si apre la camicia e mostra a tutti una maglietta “scherzosa” e per niente offensiva!
Poi che questa cosa abbia causato dei morti in Libia, questo è tutto da accertare! Probabilmente l’ha detto il TG3 e tutti ci hanno creduto!
Il Ministro costretto a dimettersi, la minaccia di correre da soli, tutte storie inventate: non c’e’ mai stata tensione fra gli alleati dalla CDL!
Ieri la Lega ha fatto il suo Consiglio Federale e alla fine, fatto due conti e verificato quanti collegi avrebbe potuto vincere correndo da sola, si e’ resa conto che forse era meglio trovare “5 punti irrinunciabili” dopo averli concordati con gli alleati in modo che poi potessero essere abbastanza condivisibili.
Io non mi scandalizzo piu’ di tanto: in fondo anche questo puo’ intendersi “fare politica” . La domenica durante i raduni di partito si dice di volere “la secessione” e la “Padania Libera” salvo poi, il lunedi’, dopo un’attenta riflessione e le telefonate “ad alto livello” rimangiarsi tutto pur di rimanere saldamente al potere.
Pero’ non dite agli altri che siete diversi, non dite che siete “duri e puri” .
Dite che vi piace (come a tutti) stare a Roma a gestire il potere anche se poi ritorni effettivi sul nostro territorio…..se ne vedono ben pochi.

Maurizio Tortosa

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.