Alberi spezzati e ammucchiati come spazzatura
28 Marzo 2006
Gentile redazione,
Vi ringrazio per la pubblicazione della mia lettera.
Vi devo pero fare una precisazione, forse c’é stato un malinteso.
Io non mi lamento degli alberi tagliati, perché é abbastanza chiaro che sul percorso qualche albero l’avremmo sacrificato, ma lamentavo il MODO ed il METODO, con il quale questi alberi sono stati abbattuti, brutalmente sradicati, spezzati ammucchiati come spazzatura e chi piu’ ne ha piu’ ne metta.
Forse questo dovreste scriverlo.
grazie
* * *
Ringraziamo il lettore per la precisazione, che puntualmente pubblichiamo, aggiungendo che il titolo della lettera-articolo pubblicata in data 27 marzo (Quanti alberi costa una pista ciclabile?) è stato realizzato tenendo conto di un problema che sta particolarmente a cuore alla redazione, quello del rispetto dell’ambiente. Era semplicemente nostra intenzione utilizzare uno spunto datoci da un lettore per sensibilizzare questo argomento anche nel titolo.



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.