Alcune precisazione pur ribadendo: “Forza Germania!”
1 Luglio 2006
Egregio direttore, mi compiaccio nel leggere tutte le risposte pervenute dopo il mio sfogo di ieri sera!! Solo poche precisazioni: con ignoranti, zozzoni e trogloditi ovviamente è stata mia intezione riferirmi a tutti quegli incivili che hanno sporcato e danneggiato Varese (non paragonabile ad una scritta su di un muro pubblico), pertanto non contro le persone che hanno esultato in modo civile. Se qualcuno si sente offeso è perchè allora
ieri sera si è comportato da cafone e quindi taccia. Mio caro Clerici vedere Varese piena di giovani è sicuramente piacevole, così come accade ogni Venerdì sera (grazie ad anni di amministrazione leghista)ma è vergognoso
comportarsi in certe maniere. La partita, da sportivo, l’ ho guardata anche io, però ripeto è ridicolo sventolare la bandiera solo quando c’è una partita!!! Non ho mai visto così tante bandiere per cose più importanti riguardanti l’ Italia, soprattutto sventolate da giovani!! E questa è la
cultura italiana!! Qualcuno mi scrive di studiare la storia e vedere quanti morti per quella bandiera, certo ma io rispondo che è vergognoso ricordarsene solo quando c’è da TIRAR CALCI AD UN PALLONE!!!
In merito all’ inno, cosa dire, a me non piace, siamo in democrazia? Bene allora esprimo un parere, ricordando che qualche anno fa c’era chi parlava di cambiarlo con una canzone di Jovanotti a con O’ Sole mio!!!! Ah l’ Italia!
Il sole delle Alpi?? A tutti coloro che hanno scritto che non è un simbolo di Varese, che vadano a studiarsi la storia!!! Non quella dei bravissimi insegnanti assunti con faticosissimi concorsi statali!!!
Concludo sottolineando e ribadendo che se dobbiamo assistere ad altre scene di inciviltà come quelle di ieri sera, allora Forza Germania!!
Con ossequi



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.