» Invia una lettera

Anche alcune zone di Bisuschio senza Adsl

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

17 Novembre 2009

 Spettabile Varese News,

 
mi chiamo Andrea Tommasi e avendo letto il Vostro articolo Vi informo della stessa situazione riguardante il comune di Bisuschio; essattamente per le frazioni di pogliana e piamo.
Un paio di settimane fa c’è stata anche una risposta da parte di telecom riguardante una raccolta firme per le nostre zone…. non è stata positiva; in quanto non vi è neanche il progetto per creare una linea a banda larga nonostante vi siano anche attività nella zona.
L’istituto superiore di Bisuschio dista circa 80 metri dalla mia abitazione ed ha una copertura adsl; un mio vicino di casa dista a 40 metri dalla mia abitazione ed ha copertura adsl.
 
Distinti Saluti
 
Andrea Tommasi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da manuel_catalfamo

    E’ uno scandalo! Abito in una zona da te citata, e ho la connessione a 3mbps!
    Quello che non mi va giù è che Telecom ci prende pure per il ****, in quanto secondo loro a Maggio 2015 sarebbe arrivata la 20Mb e a fine 2015 LA FIBRA!
    Ovviamente chiamo poi e smentiscono tutto.
    Ma che bisogna fare? Eolo non funziona per quella maledetta montagna, l’unico che va è il WebCube ma è limitato ad 1Gb!
    Ridicolo….Pagare 40 euro per metà servizio, dovrei avere 7Mb e invece ne ho 3 scarsi… FATE SCHIFO.

  2. Avatar
    Scritto da manuel_catalfamo

    .

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.