Ancora atti di teppismo al Nautilus
28 Maggio 2006
A semplice titolo informativo volevo ringraziare chi ieri sera all’esterno della discoteca Nautilus di Cardano al Campo si è divertito a prendere a calci il baule della mia auto. Le botte sono notevoli e vistose. Probabilmente a scatenare l’ira dei “calciatori” sono stati i 2 adesivi di “Iron Maiden” ed “AC/DC” che da buon amante del hard’n’heavy ho attaccato tempo fa sul lunotto posteriore… COME SIAMO CONCIATI?????!!!!!!!
Vorrei far provare a quei delinquenti l’ebrezza della catena di montaggio, la soddisfazione di guadagnarsi 4 soldi per pagare le rate della macchina che ti serve per andare tutti i giorni al lavoro, a scuola , ecc. ecc.
Questo a dimostrazione che la serata NO super-alcolici tanto pubblicizzata non è servita a niente.
Così come a niente sono servite le 5 pattuglie della stradale (e ripeto 5) ferme nello stesso posto (a fare cosa?)! RIDICOLI!!!!!
Se non ti accoltellano ti sfasciano la macchina…
Grazie ancora.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.