Andato via il postino, addio posta a Morazzone
4 Gennaio 2006
Gentile redazione di Varesenews,
volevo segnalarvi che a Morazzone dalla metà di dicembre non viene più recapitata la posta a domicilio
in quanto, dopo il trasferimento a Malnate del vecchio postino a ottobre, è stato mandato dapprima un sostituto
e successivamente un altro che ora ha finito il suo compito. Questa situazione è già accaduta a novembre quando anche in quel mese per ben 45 giorni siamo rimasti senza posta.
E se si va a reclamare all’ufficio postale, direte voi? O si viene aggrediti in malo modo (ho assistito personalmente ad una scena raccapricciante di un signore anziano che veniva cacciato a malo modo con urla dall’ufficio, in quanto aveva “osato” reclamare) oppure rispondono che non è competenza degli addetti allo sportello smistare e recapitare la posta.
E l’amministrazione comunale che fa? nulla!
E’ una situazione insostenibile! Non è possibile ai giorni nostri che non si riceva la posta…
Un vostro affezionato lettore,



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.