Aspettando il sindaco
31 Gennaio 2006
Leggendo il Vs. quotidiano online ho appreso la notizia che il Signor Sindaco Luigi De Rosa di Busto Arsizio si è dimesso,e devo dire che la notizia non mi ha affatto dispiaciuta e spiego perchè:
nel maggio 2005 ho chiamato telefonicamente l’ufficio relazioni con il pubblico per fissare un appuntamento con il Sindaco(visto che ho scritto delle email al suo indirizzo ma non ho mai avuto risposta) inquanto essendo una signora disabile al 100% avevo (e ho) dei problemi da risolvere.
Ebbene sono trascorsi ormai otto mesi e io sto aspettando ancora che mi venga comunicato la data dell’incontro.Vi sembra giusto?
Spero che il futuro Sindaco sia più disponibile a incontrare ma sopratutto ad ascoltare i propri cittadini.
Colgo l’occasione per augurare a tutti voi
BUON LAVORO



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.