» Invia una lettera

Aumento del pedaggio: «E’ una vergogna!»

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

4 Gennaio 2006

Buongiorno ,
sono d’accordo con quanto afferma il Presidente REGUZZONI, e’ una vergona quest’ultimo ed ennesimo aumento del pedaggio, ma ormai e’ diventato una consuetudine di fine anno , sembra quasi un “regalo dovuto” a chi quotidianamente (per fortuna ancora) si reca nel Capoluogo per lavorare con i propri mezzi , visto il funzionamento dei cosiddetti SERVIZI PUBBLICI.

Io proporrei di REGIONALIZZARE questo tratto d’autostrada e che gli incassi servano a migliorare le infrastrutture (vedi svincolo di ORIGGIO per esempio) oppure per creare alternative (Pedemontana) a chi per esempio deve andare da Varese/Gallarate a Bergamo/Verona etc. etc. senza passare da Milano.
Uno sfogo da un pendolare di questa autostrada da ormai parecchi anni.

Buoni pensieri a tutti nonostante il traffico

FABIO MORANDI gallarate

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.