Benvenuti a Varese
25 Gennaio 2026
Gentile Direttore,
i partiti politici stanno scaldando i motori in vista delle elezioni amministrative del 2027 nella città di Varese.
Con questa lettera chiedo cosa farà concretamente il prossimo Sindaco per l’ingresso nella città di Varese.
Arrivando a Varese da Via Autostrada si viene accolti da edifici fatiscenti, abbandonati da alcuni decenni, di proprietà dell’ANAS, uno spettacolo tutt’altro che idilliaco.
Superati i ruderi dell’ANAS si attraversa il famigerato Largo Flaiano, a tutt’oggi incompiuto, una colata di cemento privo di verde.
In attesa di risposte, benvenuti a Varese!
Cordiali saluti.
A. Visconti



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.