» Invia una lettera

Berlusconi dice che sconfiggerà il cancro, e come?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

23 Marzo 2010

Caro Direttore,

non si dovrebbe. Non dobbiamo essere di parte in questo periodo pre-elettorale ma l’ultima dichiarazione del sovrano Berlusconi mi suona come un sonoro schiaffo in faccia, soprattutto a chi come me ha subito un grave lutto in famiglia.

"Tre anni alla fine della legislatura. Tre anni «decisivi» per portare a termine la «rivoluzione liberale» che comprende le riforme delle istituzioni, della giustizia, del fisco e persino la vittoria su una malattia come il cancro."

L’ultima dichiarazione di Berlusconi oltre che essere megalomane è fuori posto, è totalmente senza senso e ci umilia.
Ora, capiamo che per ottenere voti ci si può appigliare a tutto. Ma scusi caro Direttore…c’è qualche parte politica che non vuole sconfiggere il cancro? Io ne  dubito. Dal peggio fascista al più convinto comunista sicuramente si troveranno d’accordo su questo punto.

E ci chiediamo, togliendo i fondi alla ricerca come è stato fatto, in che modo Silvio Berlusconi pensa di sconfiggere il cancro? Perché durante il comizio non ha specificato i metodi d’azione. Ha semplicemente lanciato uno slogan, tra parentesi bieco e pessimo.

Pensa di sconfiggere il cancro a colpi di veline? Pensa di sconfiggere il cancro con una legge ad-malatum?

"Sconfiggerò il cancro" come si può sconfiggere la disoccupazione, le zanzare e la muffa sui muri. Lui riuscirà dove non sono riusciti altri capi di Stato nel corso degli ultimi cent’anni.

Coglione io che non mi sono rivolto a Silvio 3 anni fa quando mio padre è morto.

Meditate gente, meditate.

Felice Griffi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.