Brebbia: per la terza sera di fila ci si lava con l’acqua minerale
7 Giugno 2006
Buongiorno, sono di nuovo l’ “anonimo e spiritoso cittadino” che ne sa poco di acqua e tasse.
Avrei davvero preferito far cadere l’argomento, ma visto che per la terza sera consecutiva ho il piacere di lavarmi con l’acqua minerale, vorrei far presente due o tre cose a chi afferma che a Brebbia nessuno si lamenta:
quest’oggi l’azienda che ha in appalto la gestione acque di Brebbia, la AMSC di Gallarate, è stata sommersa di chiamate di concittadini. Avran tutti sbagliato numero?
Anche al comune di Brebbia hanno asserito di “aver ricevuto moltissime telefonate di protesta” . Posso assicurare di non averle ho fatte tutte io ! Inoltre vorrei far presente che è l’acqua a dover arrivare al terzo piano, non devo scendere a captarla io .. O forse all’ufficio tecnico mi avrebbero dotato di contenitore da riempire alla fontanella davanti alle poste? O magari un biglietto gratutito per una doccia allo “sportland”?
Probabilmente chi non è concittadino di Brebbia, ma abita bensì a Besozzo, alla sera ha a disposizione l’acqua necessaria per cucinare e per lavarsi…
Un’ ultima cosa, e poi chiudo qui : ritengo che “perdere tempo per spiegare le cose”, egregio ex-sindaco, non si faccia solo in campagna elettorale. Il confonto NON è mai una perdita di tempo. Anche una volta fatta raccolta di voti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.