» Invia una lettera

Brevi riflessioni sul dopovoto a Busto

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

5 Giugno 2006

Egregio direttore,
leggevo qualche giorno fa sulle vostre pagine l’analisi del voto a Busto Arsizio fatta da Francesco Speroni, ultimo presidente del nostro consiglio comunale – me la sono fatta stampare per leggermela con tutta calma. Speroni dice che le liste civiche mia e di Rosa hanno avuto effetto nullo sull’esito delle elezioni, ma non è così.
La sua Lega ha perso, e lo si vede dai numeri. Circa 1600 cittadini hanno invece voluto votare me come candidato e La Voce della Città come lista – e noi non avevamo grossi partiti alle spalle. Io in queste elezioni ci ho messo la faccia e mi sono impegnato moltissimo, mi spiace che i cittadini non ci abbiano votato come speravamo. Ma mentre io, pur deluso, continuo a lavorare sereno, nella Lega è già in corso un parapiglia per arrivare alle poltrone che contano.
Voglio proprio vedere se Speroni e compagni manterranno le promesse elettorali, come l’abolizione dell’Ici…
Auguro loro buona fortuna, perchè ne avranno bisogno.

Audio Porfidio - consigliere comunale a Busto Arsizio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.