» Invia una lettera

Campeggi veri e campeggi abusivi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

15 Aprile 2006

Ma come!?! Sorge la Costa Fiorita per rilanciare il turismo sul Lago Maggiore, gli alberghi e i campeggi impazziscono per promuovere le loro attività e cosa ci tocca vedere? Decine e decine di camper e roulotte beatamente parcheggiate sul lungo lago di Luino per giorni e giorni campeggiando e riversando rifiuti solidio e liquidi ( e di altra natura…) nelle acque del Lago Maggiore. E’ una vergogna che a Maccagno esistano due campeggi,e oltre a questi il più vicino lo troviamo a Leggiuno,e succedono cose del genere! Ma cosa aspettano a Luino a fare una bella Ordinanza di divieto di sosta e campeggio per camper e autocaravan?
Ne guadagnerebbe l’immagine di Luino e della Costa Fiorita,altro che dare il benvenuto agli stranieri permettendo loro di fare i propri comodi.
Grazie, e spero che cogliate lo spunto per una piccola inchiesta giornalistica in merito.
Buon lavoro e complimenti!

Ezechiele

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.