Caro Del Frate
10 Febbraio 2009
Caro del Frate,
mi dispiace, ma non riconosco nella tua lettera nè la tua capacità di osservare fuori dagli schemi, nè la intelligente ironia che apprezzo sempre nei tuoi interventi.
Sarò serioso e scontato, ma sono orgoglioso di stare in un partito, il PD, che si è tenuto alla larga dalla vergognosa gazzarra di questi giorni tristi.
Quanto alla Costituzione si vede bene che nessuno l’ha violentata, anche perchè abbiamo un custode saggio e forte, nonostante ci sia chi riesce a dirne male anche per niente.
Forte del sostegno di tanti che credono che a volte anche il silenzio sia una voce, una voce forte (e come sai non è un gioco di parole).
Saluti cordiali



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.