» Invia una lettera

Caro Farioli ti scrivo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

6 Giugno 2006

Caro Sindaco,

ci conosciamo da molto tempo, e ti considero, nonostante le diverse posizioni politiche, un vero democratico, non per nulla sei stato assessore in una stagione che vedeva il Sindaco Rossi e il PCI membro della Giunta con Ferrè, di cui tu stesso facevi parte!
Ti vorrei chiedere una sola cosa: fai rimettere le sedie e i banchi del Consiglio Comunale come erano una volta, prima dell’avvento dei leghisti, mi sembrerebbe già un segno di disponibilità al dialogo e di democrazia, così come è in tutti gli altri consessi a partire dalla Camera e del Senato!
Ti auguro comunque che tu possa avere successo per la Città che tanto amiamo

Mario Castiglioni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.