Caro Fontana, i conti non tornano
25 Maggio 2006
Ciao Giovannelli,
ho letto le dichiarazioni del sig. Fontana su Antonio
Conte, ovvero dove lui, in qualità di segretario comunale, si trovasse negli anni di tangentopoli, visto che non si era accorto di niente.
Faccio allora io una domanda al sig. Fontana, su un tema che mi è molto caro e che, purtroppo, in questi anni la Regione è riuscita a fare a pezzi: la formazione professionale. Dove era il sig. Fontana, in qualità di presidente del consiglio regionale, mentre scoppiava lo scandalo dei fondi sociali europei (corsi fantasmi ed un assessore della sua coalizione arrestato)? Non si è accorto di niente nemmeno lui?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.