» Invia una lettera

Caro sindaco di Brebbia io invece confermo quanto detto dal mio concittadino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

7 Giugno 2006

Caro direttore,
vorrei replicare al sindaco di Brebbia che, in maniera non troppo educata, risponde “all’anonino e spiritoso cittadino che denunzia una grande penuria d’acqua in brebbia”.
Sono un vicino di casa del simpatico cittadino e devo, mio malgrado, confermare le problematiche evidenziate nella lettera confermando che in data 5 Giugno dalle 19 alle 21.00 la disponibilità dell’acqua corrente era ridotta ai minimi termini mentre il giorno successivo (nel quale le scrivo) dalle ore 19.00 sino ad ora (sono circa le 22.15) siamo completamente all’asciutto.
Ho segnalato il guasto all’ufficio che gestisce le emergenze idriche che mi ha assicurato un loro sollecito intervento.
Indipendentemente da questo ritengo un dovere del primo cittadino prendere atto delle lamentele (fondate o no) dei suoi concittadini e non ritenerle un’inutile perdita di tempo.
La saluto cordialmente.

Lettera firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.