» Invia una lettera

Casale Litta, Iorio risponde a Maffioli

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

9 Maggio 2006

Egregio direttore

con questa rispondo al Senatore Graziano Maffioli in merito alla dichiarazione rilasciata dallo stesso a Varesenews il 28/04/2006.

La lista “Insieme”, dell’ultima rovinosa legislatura, credo sia stata un’efficiente macchina d’assemblaggio voti ma un cattivo connubio di personaggi.
Visto la sua infelice conclusione, l’attuale lista “Per ricominciare insieme” del Senatore Maffioli, non credo debutti sotto migliori auspici, né si direbbe che l’ideatore spicchi per genialità.
Per quanto riguarda l’aspetto “candidature di scarsa esperienza amministrativa”, dichiarazione rilasciata a Varesenews il 28/04/2006 dal Senatore Maffioli, confesso d’avere una leggera propensione per altre qualità: intelligenza ed equilibrio, constatato che nelle decisioni di interesse collettivo questo bagaglio di esperienza non pare sia stato di grande utilità al Paese.

Casale Litta, 08/05/2006.

Dr.Santolo Iorio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.