Casciago, quei piazzali delle ditte spalati prima delle strade
30 Gennaio 2006
Caro sindaco di Casciago
Buongiorno.
a poco piu’ di un mese di distanza dall’ultima nevicata,
mi complimento ancora una volta per l’organizzazione, la preparazione dei suoi uomini e l’efficienza dei mezzi da loro utilizzati per la pulizia delle strade durante la nevicata dello scorso week-end!
Non so se lei sig. Sindaco, visto che risiede a Morosolo, si e’ accorto dei disagi procurati ai cittadini??!
Era impossibile uscire di casa per recarsi al lavoro, vista la condizione delle strade!
Se malauguratamente un cittadino di Casciago/Morosolo è sprovvisto di catene per auto o non ha un auto 4×4 a disposizone, è praticamente barricato in casa perchè le strade sono impraticabili vista la quantità di neve su di esse.
Volevo farle una domanda….
Gli addetti alla “pulizia strade”, avevano un permesso speciale rilasciato da lei per pulire prima piazzali di ditte anche fuori dal Comune di Casciago (con ricompensa ovviamente) lasciando in secondo piano le vie principali e le laterali del paese?!
Credo che un lavoratore onesto, prima metta in condizioni di uscire di casa i cittadini del comune a lui assegnato, poi possa permettersi di andare a pulire dalla neve piazzali di ditte (anche fuori dal Comune di Casciago)!
Concludendo… spero vivamente che le mie non siano le uniche lettere di protesta ricevute, ma che anche gli altri cittadini di Casciago/Morosolo abbiano il coraggio di farsi sentire!!!
E spero anche che il prossimo appalto sia vinto da qualcuno che sia in grado di mantenere pulite le strade del paese durante le nevicate.
Grazie e a risentirci se necessario.



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.