Caso Bustecche: per fortuna esiste il libero arbitrio
2 Luglio 2006
Riflessione dopo aver letto la missiva del sig. De Marchi sono rimasta sconcertata e non ho capito dove voleva andare a parare, mi spieghi per favore: la colpa dell’accoltellamento è per caso del sindaco? Oppure poliziotti travestiti da no global ubriachi hanno accoltellato un ragazzo per creare una rissa e far fare brutta figura all’associazione QBR?
Mi scusi sig. De Marchi, Lei pensa forse che si risolvano i problemi di emarginazione, immigrazione, droga ed alcol facendo finta di non vedere che ci sono giovani che non hanno voglia di studiare e lavorare e che passano le loro serate storditi? per favore prima di scrivere ragioni e si chieda se tutto ciò che accade, non solo nella piccola Varese, sia sempre colpa della società e degli altri.
Esiste, grazie a Dio, il libero arbitrio, ne ha sentito parlare?
distinti saluti a tutti.



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.