» Invia una lettera

“Caso” tele2

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

5 Novembre 2009

Buongiorno,
volevo ringraziarVi per l’opportunita che ci avete dato per comunicare il nostro disagio. Ho inviato l’email all’ufficio stampa e dal momento in cui l’ho letta si sono subito mobilitati.
Ieri sera ho ricevuto una prima telefonata di scuse da parte di TELE2 e di sospensione del canone per 1 mese. Ci hanno comunicato che stanno risolvendo la macroproblematica.
E un’atlra telefonata ricevuta questa mattina per comunicarmi che il guaso sembra essersi risolto… nel tardo pomeriggio quando saro a casa faremo ulteriori prove.
Sono un po amareggiata che le voci della gente vengano ascoltate solo se si mette in atto il servizio stampa…. e questo l’ho riferito a Tele2…
Vi ringrazio e vi aggiorno sui prossimi sviluppi

G.Ferretto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.