Che tristezza Gallarate senza Capodanno in piazza
2 Gennaio 2007
Egregio Direttore,
che cosa spiacevole, Gallarate senza Capodanno in piazza!!
E così abbiamo dovuto invidiare i varesini, i bustocchi, i saronnesi e tutti gli altri varesotti che hanno festeggiato insieme nelle piazze l’arrivo del Nuovo Anno!
Magra figura per una città con l’intenzione dichiarata di porsi in evidenza per le sue attrattive culturali. E abbiamo anche un Assessore ai Grandi Eventi! Più grande evento di Capodanno non saprei…si carica questo giorno di tali e tante aspettative… Auguri di buon anno a tutti!
Auguri anche ai 400 VIP, che non hanno sentito l’obbligo morale di fare una generosa offerta al Gran Galà di Beneficenza , dopo essere entrati su invito, cioè gratis.
Auguri di Buon Anno sopratutto agli altri 200 spettatori , che per vedere lo stesso spettacolo hanno dovuto pagare 15 euro d’ingresso.
Ancora mi sto arrovellando su quali parametri è proceduta la discriminante di chi far entrare gratis e chi no in un Teatro pubblico. Spettacolo allestito si dice attingendo 18.000 euro dal bilancio comunale, cioè dalle tasche di noi contribuenti gallaratesi!
E non era forse meglio uno scoppiettante, corale Capodanno in piazza? Ci bastava un po’ di musica e vin brulè; lo spumante e i dolci li portavamo noi!
Auguri a tutti!!
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.