Chi non ama le bestie non ama nemmeno sè stesso
5 Febbraio 2014
Qualche anno fa hanno sparato al mio micino di circa sei mesi aveva un buchino proprio sotto la gola, e dopo una radiografia si era evidenziato proprio dovuto a una carabina, o qualcosa di simile che la sfortuna vuole che il pallino o capsulina era andata a finire nella scapola, sfortuna vuole che un pezzetto di osso andasse a finire in un polmone naturalmente per non farlo soffrire il veterinario aveva dovuto procuragli l’eutanasia. Perchè racconto questo? Perchè circa quindici giorni or sono mi è sparito un altro bel gatto grigio di due anni: era castrato, molto affettuoso e intelligente, non si allontanava molto, non vedendolo tornare a casa da tutto questo tempo dico qualche brava persona me l’ha ucciso.
Ma è possibile che c’è gente che non ama gli animali in modo particolare i gatti? Sono animali come altri e sono affettuosi come gli altri, non chiedono nulla tranne un po’ di amore e di cibo e loro in cambio ti danno tanto, anzi sono anche utili aiutano la derattizzazione.
Vedo che a Bardello non amano solo i cani (visti che qualche anno fa su Varesenews era stato segnalato l’avvelenamento di cani): ora qualcuno ce l’ha con i gatti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.