Cinque domande a Riccardo Sogliano
17 Gennaio 2006
Buongiorno,
in merito al disimpegno di Riccardo Sogliano e della sua famiglia dal Varese Calcio ho 5 domande da fare.
1) Che significato ha abbandonare la squadra perchè non ci sono risposte immediate sul progetto stadio sapendo perfettamente che nella condizione attuale, a pochi mesi dal voto, nessun Commissario, sempre ammesso che ne abbia potere, prenderebbe decisioni in merito a stravolgimenti edilizi di tale portata nella zona?
2) Perchè Sogliano ha voluto forzare la mano presentando il progetto con il cattivo gusto di far presenziare solo una parte politica e soprattutto l’ex Sindaco Fumagalli?
3) E’ una coincidenza o solo perfetto tempismo l’essersi “defilato” dal progetto dopo essere stato tirato in ballo per l’amicizia con Fiorani e i sospetti sullo stadio da Repubblica e dal giornale di Lodi oppure Sogliano si è sentito solo offeso?
4) Quando Sogliano dice: ” Tempo fa giunta e consiglio fecero promesse importanti..” si è accorto che tutto questo non c’è più?
5) Quando Sogliano dice che a sue spese ha sostituito caldaia rinnovato il bar messo un campetto di calcio sintetico vuole anche dire che questi soldi in tutto o in parte non gli sono stati dedotti dal canone d’affitto ?
Cordialmente



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.