» Invia una lettera

Una colomba di pace per ricominciare, anche ad Arsago

Arsago Seprio Pasqua
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

29 Marzo 2021

Gent.mo Direttore,
siamo Valentina,Marzia e Gabriella,tre educatrici del Nido “il Paese dei bimbi” di Arsago Seprio (Va).
In attesa della Santa Pasqua, cogliamo l’occasione per lanciare un messaggio di grande positività e Speranza a tutte le famiglie,ma soprattutto a tutti i bambini grandi e piccini che da diverse settimane si trovano costretti in casa,con le scuole chiuse,lontani dagli amici più cari,dai parchi,talvolta persino dagli stessi famigliari.

Da sempre la colomba è considerata un simbolo di purezza ed innocenza,rappresenta la Pace ma nello stesso tempo,rinnovamento,rinascita e speranza in un mondo migliore…in un VERO cambiamento.Oggi NOI ne abbiamo tanto bisogno,è forte il desiderio di aggrapparsi a qualcosa e di poterlo condividere con altri per non sentirsi soli.Siamo qui per regalare un simbolo,la nostra colomba a tutti i bambini che sono a casa,poiché Loro sono il nostro futuro,la voce dell’innocenza e della purezza.Vogliamo ricordare a tutti i bambini che si può ricominciare…si DEVE…non bisogna mai abbattersi,ne perdersi d’animo,non bisogna mai sentirsi sconfitti o soli…INSIEME ce la faremo…di nuovo!!!

Chiunque voglia unirsi a questa iniziativa facendo fare ai propri bimbi questa semplice colombina con in bocca un ramoscello d’ulivo,può farlo e può condividerla con tutti Noi sui propri profili social…#Ricominciamo sarà il nostro motto,il nostro grido di speranza…che si spera diventi contagioso!perché niente e nessuno può tarparci le ali,voleremo sempre più in alto bambini,come fanno le colombe e lo faremo tenendoci per mano virtualmente.
La strada per ricominciare è davanti a noi,non siete soli,siamo una grande famiglia…Noi #RICOMINCIAMO da qui!
Buona Pasqua a tutti Voi!!!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.