Com’è difficile dialogare con certa sinistra
6 Maggio 2006
Egr. Direttore,
davvero non pensavo che i miei appelli alla civiltà e al rispetto altrui in occasione dei fischi milanesi al Ministro Moratti potessero suonare tanto ostici ai vari Guzzon, Zappoli & C tanto che le tastiere dei loro pc sembrano la lingua di un lama quando formulano le loro sentenze. E per fortuna che il violento sarei io, caro Sig. Zappoli, al quale consiglio davvero di rileggersi la riforma della scuola visto che la presenta con toni apocalittici (“… negazione del diritto allo studio” !!! ).
Prendo atto anche della supponenza del Sig. Guzzon il quale, insinuando che parlo di cose che non conosco pur non conoscendomi è dotato di preveggenza non comune. Ma ciò che è ancor più grave è il fatto che ribadisce ancora seccamente che, sempre in merito alla Moratti, che “… NON ha nulla a che vedere con le manifestazioni del 1° Maggio! ” . Bell’esempio di omofobia, classica tara di certa sinistra estrema. Un bell’ auspicio se si considera che tal parte politica è arrivata ad esprimere la terza carica dello stato (lasciamo stare come…!). Arrivederci a tempi migliori.
Saluti,



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.